Corso on line+certificazione Eipass 7 Moduli User - Polo didattico, scolastico, universitario UniSocrates

Corso online + Certificazione EIPASS 7 Moduli User

Corso on line+certificazione Eipass 7 Moduli User

• VALE 1 PUNTO PER L’AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO II^ E III^ FASCIA– in riferimento All. D.M. n. 374 del 1-6-2017
  • VALE MAX 0,60 PUNTI PER L’AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE ATA DI III^ FASCIA– in riferimento All. D.M. 640 del 30 Agosto 2017

Abbiamo realizzato uno strumento multimediale, interattivo, coinvolgente e completo per aiutarti a preparare al meglio la prova d’esame! Impara tutto ciò che serve per essere un utilizzatore efficiente e produttivo del computer e di internet.
Certifica le tue E-competence: Arricchisci il tuo curriculum e fai valere le tue competenze a Scuola, all’Università e nei concorsi pubblici. Preparati al meglio per superare brillantemente la prova d’esame prevista per acquisire la tua EIPASS 7 Moduli User.
Metodo innovativo: Abbiamo preparato per te un corso ricco di esemplificazioni, immagini e tutorial che ti guidano, passo dopo passo, alla scoperta degli strumenti più diffusi per la corretta navigazione in internet e il miglior utilizzo dei software più conosciuti.
Indipendenza e libertà: Insieme ai software proprietari, ti facciamo conoscere i rispettivi Open Source, sempre più utilizzati e richiesti nella Pubblica Amministrazione. Studia dove vuoi: puoi visualizzare i contenuti anche su tablet e smartphone!

L’e-CF è stato creato per rendere verificabili le competenze digitali di studenti e lavoratori alla prese con aziende, manager, istituti d’istruzione e organismi di formazione, osservatori di mercato e policy maker e organizzazioni del settore pubblico e privato. La certificazione EIPASS 7 Moduli User costituisce titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale, secondo quanto stabilito dall’Ente formativo o da quello che pubblica il bando.
Considerata l’indipendenza da ogni specifica casa produttrice di software e/o hardware, il programma rispecchia appieno i criteri di interoperabilità e neutralità richiesti dalla Pubblica Amministrazione.

Il Corso online EIPASS 7 Moduli User approfondisce tutti gli argomenti oggetto della prova d’esame che dovrai sostenere online per acquisire la certificazione EIPASS 7 Moduli User. Eccoli indicati per moduli:
  • I fondamenti dell’ICT
  • Sicurezza informatica
  • Navigare e cercare informazioni sul Web
  • Comunicare in Rete
  • Elaborazione testi
  • Foglio di calcolo
  • Presentazione

Per ogni modulo, abbiamo preparato per te:
  • un Ei-Book scaricabile,
  • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini,
  • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi,
  • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai
  • l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma,
  • il certificato EIPASS 7 Moduli User, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale.