Eipass 7 Moduli User corso e esame on line - Polo didattico, scolastico, universitario UniSocrates

Eipass Certificazioni Informatiche
Eipass 7 Moduli User

• CERTIFICA LE TUE E-COMPETENCE!
Arricchisci il tuo curriculum e fai valere le tue competenze a Scuola, all’Università e nei concorsi pubblici. Preparati al meglio per superare brillantemente la prova d’esame prevista per acquisire la tua EIPASS 7 Moduli User.

• METODO INNOVATIVO
Abbiamo preparato per te un corso ricco di esemplificazioni, immagini e tutorial che ti guidano, passo dopo passo, alla scoperta degli strumenti più diffusi per la corretta navigazione in internet e il miglior utilizzo dei software più conosciuti.

• INDIPENDENZA E LIBERTÀ!
Insieme ai software proprietari, ti facciamo conoscere i rispettivi Open Source, sempre più utilizzati e richiesti nella Pubblica Amministrazione. Studia dove vuoi: puoi visualizzare i contenuti anche su tablet e smartphone!

• IL CORSO ONLINE (COSTO EURO 244,00)

Moduli del corso online:
  • I fondamenti dell’ICT
  • Navigare e cercare informazioni sul Web
  • Comunicare e collaborare in Rete
  • Sicurezza informatica
  • Elaborazione testi
  • Foglio di calcolo
  • Presentazione

COME FUNZIONA
Per ogni modulo, abbiamo preparato per te
  • un Ei-Book scaricabile,
  • una serie di video lezioni approfondite, sempre interessanti e interattive, con tantissimi esempi, animazioni, immagini e tutorial,
  • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi,
  • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

L’ATTESTAZIONE
Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autoverifica alla fine di ogni modulo, riceverai:
  • l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma
  • il certificato EIPASS 7 Moduli User, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale.