UNIVERSITA' TELEMATICA - ECP/EIPOINT PEGASO E MERCATORUM AREZZO - Polo didattico, scolastico, universitario UniSocrates

Miscellaneous
Laureati
Pegaso Università Telematica
Mercatorum Università Telematica
Le iscrizioni sono sempre aperte.
Studi e ti prepari completamente on line
Tutor e orientatore ti seguono nella scelta del percorso, nelle attività burocratiche ed iscrizioni
Esami on Line

RICHIEDI INFO
UN NOSTRO CONSULENTE RISPONDERA' PRIMA POSSIBILE

Il centro UniSocrates, polo Universitario di Arezzo e provincia dell'Università Telematica Pegaso e dell'Università Telematica delle Camere di Commercio Mercatorum, è lieto di informarVi che è aperto lo sportello Orientamento agli Studi Universitari per tutti i corsi di Laurea Triennale o Magistrale, Master Universitari e corsi di alta formazione, erogati dai nostri Atenei.

La scelta del proprio percorso di studi è fondamentale e  occorre risponda alle aspettative, desideri e inclinazioni di ciascuno.

Tutti i corsi di Laurea e i Master erogati da UniPegaso e UniMercatorum sono fruibili direttamene on line, accedendo alla piattaforma didattica, alle videolezioni registrate dai docenti delle discipline accademiche, alle dispense e ai test di autovalutazione per verificare i propri apprendimenti. Lo studente è seguito, per tutto il percorso di studi, sia da un tutor di Ateneo, che da tutor e orientatore del nostro centro didattico. Gli esami si svolgono in presenza presso le sedi che si trovano in tutto il territorio italiano. Pegaso ha attivato anche una sede ad Arezzo, in Via L. Leoni n.1, mentre la sede più vicina di Mercatorum è a Firenze.

• Il nostro centro aiuta lo studente ad orientarsi nella scelta         del percorso di studi;
  •
  • nella valutazione del crediti formativi universitari (CFU)         relativi all'attività professionale o agli studi pregressi;
  •
  • nello scegliere il percorso di studi sfruttando le migliori         condizioni economiche, potendo usufruire delle numerose         agevolazioni e convenzioni stipulate da UniPegaso e         UniMercatorum;
  •
  • nelle attività burocratico-amministrative, nell'iscrizione e         immatricolazioni ai corsi di Laurea o Master.
  •

Oggi laurearsi a qualsiasi età è possibile grazie alla         didattica e-learning. I titoli rilasciati da Pegaso e Mercatorum         sono equipollenti a quelli rilasciati presso un'Università         tradizionale in presenza.

Per saperne di più, telefona al n. 0575.23893 oppure 347.8392440, oppure compila il modulo sovrastante  e fissa un appuntamento orientativo sia on line, in modalità       telematica (Skype, WhatsApp o Messenger), oppure in presenza       presso la nostra sede di Arezzo, Via Modigliani n. 4.