Valutazione crediti formativi e carriera scolastica per ottenimento diploma scuola superiore - Polo didattico, scolastico, universitario UniSocrates

Miscellaneous

Orientarsi nel vasto panorama e nei variegati indirizzi scolastici è il primo passo per raggiungere i vostri obiettivi. Lo staff di Unisocrates, composto da orientatori didattici, pedagogisti, educatori professionali socio-pedagogici, formatori e docenti, vi aiuta ad effettuare la vostra scelta, sfruttando al massimo le vostre inclinazioni, competenze e il tempo che avete a disposizione. Sia che siate studenti a tempo pieno, o studenti lavoratori, di qualsiasi età,  desiderosi di formarvi e accrescere le vostre competenze e raggiungere l'obiettivo "diploma", potete usufruire dei nostri servizi, attività di tutoraggio e orientamento, lezioni in presenza e on line, in base alle vostre necessità. Ogni percorso di studio è personale e individuale, dal momento che ognuno di noi ha i propri tempi di lavoro e apprendimento.

Il primo passo è compilare il form sottostante, fornendoci alcune indicazioni che saranno utili a redigere un progetto didattico e formativo su misura per ciascuno. La prevalutazione è completamente gratuita. Riceverete la nostra proposta formativa, con tempi e costi, assolutamente fatta su misura per Voi. Se invece lo desiderate potete telefonare al nostro centralino al n. 0575.23893 per prendere un appuntamento in sede o via telematica e ricevere  tutte le informazioni che desiderate. E' possibile formulare quesiti o richieste anche scrivendo a: segreteria@unisocrates.it.

Modulo di valutazione crediti formativi e carriera scolastica
per conseguimento  diploma scuola superiore